Perché motus norma?

Il binomio legge-movimento può sembrare contraddittorio, in realtà affiancare la certezza del diritto al movimento delle idee è una sfida vivace e stimolante: la trasformazione delle idee in progetti, da inquadrare in maniera logica e strutturata fino all’obiettivo, con un pizzico di creatività.

2 è la somma di due numeri 1

 

kryo-zesti-1024x333

Una coppia di forze agili, sempre in movimento: la professione classica dell’avvocato e l’esperienza in aziende strutturata assicurano una vista “da dentro” e da fuori, gran punto differenziante che oggi rende unica sul mercato la realtà che hanno ideato.

Il marchio esprime appieno il dinamismo e la passione che stanno dietro al progetto.

Dotate di ascolto attivo, interpretano le esigenze, anche, inespresse degli interlocutori con cui si confrontano ogni giorno. Parlano il linguaggio dell’impresa comprendendolo appieno.

Trasmettono un’energia contagiosa e quel senso di fiducia che si ricerca nei professionisti nei vari momenti della vita dell’impresa o della professione, da avere a fianco per intraprendere scelte o ricercare opportunità.

Eclettiche, amano la cultura e la natura, credono nella bellezza che scaturisce dal coltivare

Un approccio pragmatico, caratterizzato da determinazione e passione per il lavoro di qualità: fare bene è il loro motivo di orgoglio. Una passione che si percepisce fin dal primo momento di conoscenza, contagiosa e che “buca lo schermo”.

Vedono lontano, ma agiscono nell’oggi e in prima persona, rimanendo interlocutori di riferimento dei team progettuali che attivano.

Le contraddistingue un approccio innovativo: sono aperte alle novità, amano misurare e misurarsi. Gli obiettivi sfidanti e il problem solving sono compagni di viaggio ai quali non hanno mai rinunciato.

Conoscerle vuol dire apprezzarne serietà, competenza e spirito d’iniziativa, un tratto distintivo quest’ultimo che le porta a misurarsi con normative nuove e a coglierne le possibilità di implementazione Aperte al nuovo, anche a livello internazionale, sono oggi più che mai la scelta giusta per affrontare il contesto turbolento in atto,

ma che offre anche sfide a chi sa coglierle, trasformandole in opportunità.

lancio-spacex-diretta-live-video